Laser

Laser
EPILAZIONE MEDICALE CON LASER A DIODI - Tecnologia Laser MEDIOSTAR AX

Il Laser Medico Estetico MeDioStar AX è dotato di tecnologia avanzata di ultima generazione, è efficace anche sui peli chiari ed è adatto anche per i fototipi più scuri. 

I movimenti uniformi e delicati del manipolo, combinati all’efficacia del laser Alessandrite, favoriscono, seduta dopo seduta, la progressiva distruzione del bulbo pilifero, rispettando l’integrità della tua pelle

Generalmente sono necessarie tra le 4-8 sedute, il numero è indicativo e dipende dalla zona da trattare, dalle condizioni dei peli, dalla colorazione della pelle e dallo stato ormonale del paziente. 
Laser
PICCOLA CHIRURGIA CON LASER CO2

Con il laser CO2 è possibile trattare in maniera efficace molti inestetismi e lesioni cutanee, salvaguardando il tessuto circostante, in totale sicurezza e con tempi brevi.

Il trattamento è indicato per la rimozione precisa e sicura di cheratosi seborroiche e attiniche, nevi epidermici, condilomi, adenomi sebacei, fibromi molluschi, siringomi, xantelasmi, verruche e neurofibromi, sino a trattamenti più importanti di rimodellamento cutaneo come rinofimi e cicatrici.

La sorgente laser CO2 può portare risultati immediati e concreti anche in una sola seduta. Il paziente potrà assistere ad un miglioramento continuo e costante durante le fasi del trattamento, beneficiando di progressi estetici e funzionali.
Laser
RIMOZIONE TATUAGGI CON TECNOLOGIA Q-SWITCH

La rimozione laser dei tatuaggi è considerata l’unica procedura medica efficace e sicura. Utilizzando una sequenza di impulsi laser di brevissima durata, nel regime di nanosecondi, il laser è in grado di frammentare l’inchiostro del tatuaggio. Le minuscole particelle prodotte verranno drenate naturalmente dall’organismo nel corso delle settimane successive. 

Il numero di trattamenti può variare in base a numerosi criteri, tra cui: colore della pelle e del tatuaggio; posizione; quantità di inchiostro; estensione; eventuale presenza di cicatrici. 
Mediamente sono necessarie dalle 4 alle 10 sedute intervallate da almeno due mesi per la rimozione del pigmento. 

Nel corso di poche settimane si noteranno una serie di risultati progressivi e definitivi: l’inchiostro inizierà a sbiadire ed alcune aree cutanee a schiarire leggermente. Le variazioni saranno progressive e i colori sbiadiranno dopo ogni trattamento.
Laser
TRATTAMENTO DELLE LESIONI VASCOLARI CON TECNOLOGIA LASER Nd:YAG

I capillari rossi e blu rappresentano uno degli inestetismi più diffusi che possono manifestarsi in particolare nelle gambe e nel volto. Con il laser Nd:YAG viene concentrato selettivamente il calore sui piccoli vasi sanguigni (capillari) provocandone la chiusura: il colore roseo o rosso-blu si attenua o sparisce nel corso del tempo, mentre la cute rimane integra e intatta.

Il trattamento è indicato per i capillari e le teleangectasie (reticoli di piccole vene dilatate). È possibile trattare capillari che hanno un diametro massimo nell’ordine del millimetro, offrendo uno strumento complementare alla scleroterapia. 
Un trattamento efficace richiede due-tre sedute da ripetere con intervalli che vanno dai 45 giorni ai 3 mesi.
Laser
RIMOZIONE DELLE MACCHIE DELLA PELLE CON IL LASER Q-SWITCH

Le lesioni pigmentate senili e solari sono macchie della pelle che si originano con il passare dell’età soprattutto sulle zone del corpo maggiormente esposte alle luce solare.
Altre macchie cutanee invece hanno origine diversa e possono essere presenti anche dalla nascita o comparire a seguito di gravidanze.

La tecnologia Laser Q-Switch, con impulsi di durata molto breve interagisce selettivamente con le macchie della pelle, rimuovendole in modo efficace e veloce.
È possibile osservare il miglioramento o la rimozione in tempi variabili da 2 a 4 settimane dopo ogni seduta.
Laser
IL LASER CO2 CONTRO L’INVECCHIAMENTO PRECOCE

Uno stile di vita sbagliato (esposizione prolungata al sole, errata alimentazione, fumo, etc.) sono la causa primaria di un invecchiamento precoce. 
Grazie alla tecnologia Laser CO2, puoi intervenire sugli inestetismi della pelle, come rughe, cicatrici da acne o varicella, stimolando la rigenerazione dei tessuti e riscoprendo una pelle liscia e curata.

La pelle sarà levigata, tonica e compatta già dopo i primi giorni. Il paziente potrà assistere ad un miglioramento continuo nei sei mesi successivi, grazie alla formazione di nuovo collagene, con risultati concreti e duraturi. 
Per un trattamento efficace occorrono mediamente da 1 a 3 sedute intervallate da almeno 45/60 giorni.
Tutti i trattamenti Laser sono a cura della Dott.ssa Gloria Semprini, Specialista in Chirurgia Plastica e Medicina Estetica, che sulla base di una valutazione medica estetica stabilirà il numero di sedute necessario per raggiungere l’obiettivo. 

Prenota la tua visita al 0541.785566